Con la presente sono a comunicarvi l’adesione della Amministrazione Comunale di Albinea in provincia di Reggio Emilia al progetto Paciclica ed. 2010. Il manifestare per i valori della pace attraverso una iniziativa che contempla l’atto del pedalare è per la nostra amministrazione estremamente significativo visti anche i risvolti che questo ha dal punto di vista ambientale.

Albinea è un paese di 8200 abitanti che in questi anni continua a lavorare, anche grazie ad un suo comitato per la pace e a tante organizzazioni attive, per la promozione e valorizzazione di una cultura di pace attraverso attività internazionali e sul suo territorio.

Come referente per l’iniziativa da Albinea è stato designato il sig. Grasselli Giorgio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ? tel. 336 542660 ? il quale da tempo sta organizzando una spedizione di albinetani che percorrerà la Ciclopista del Sole fino a Firenze per poi dirigersi a Perugia presso ponte S.Giovanni per l’appuntamento fissato con l’organizzazione.

Sarà nostra cura nell’ambito di Paciclica 2010 il metterci in contatto con la sezione FIAB di Reggio Emilia per offrirci come interlocutori sul territorio provinciale nel raccogliere eventuali adesioni di singoli che vogliano unirsi a noi nel partecipare.

Cercheremo inoltre, attraverso una campagna stampa rivolta al territorio di pubblicizzare il più possibile un evento così significativo.

qui il testo dell'adesione
qui la loro galleria fotografica

Cordialmente
Il Vice Sindaco del Comune di Albinea con delega alla Pace e diritti umani
Poletti Luca





paciclica global warming


Privacy  -  Informativa cookie
Statistiche     

Questo sito utilizza cookie per scopi funzionali. Continuando a navigarci ne accetti le condizioni.