La Terza adesione Ufficiale a Paciclica ed. 2010 è l'associazione Amici della Bicicletta di Mestre, espressione della presidenza nazionale FIAB con Antonio Dalla Venezia. E  proprio Antonio Dalla Venezia è il coordinatore dell'inizativa mestrina di Paciclica e sarà pertanto un onore accompagnarlo tutti insieme all'interno del grande Forum della Pace del 15 maggio 2010 a Perugia.

nota
È con grande orgoglio poter annoverare tra i partecipanti proprio il Presidente nazionale che più volte in passato espresse un caloroso e forte entusiasmo verso questa ciclomanifestazione firmando, tra l'altro, il Premio Amico della Bicicletta FIAB del 2008 agli ideatori della Colomba della Pace in bici.
Non potè partecipare a Paciclica 2007, anche perché da poco eletto Presidente nazionale, e la sua attuale adesione al  Progetto 2010 è un messaggio che già lanciò, scrivendo proprio così nel 2007: «Vedo che il "gruppone" si è ingrossato strada facendo, è un bel segnale sintomo di una sensibilità latente che ha trovato in Paciclica una risposta a delle intime esigenze. Credo che in questa iniziativa molti possano riconoscersi, io per primo».


per informazioni e contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 338 801532



Privacy  -  Informativa cookie
Statistiche     

Questo sito utilizza cookie per scopi funzionali. Continuando a navigarci ne accetti le condizioni.