paciclica2018 coverx600

La classica Paciclica in bici da Brescia a Perugia in tre giorni più la Marcia della Pace.
Quest'anno, ai primi di ottobre (dal 4 al 7), daremo vita all'ottava(!) edizione di Paciclica pedalata di impegno civile per raggiungere Perugia in bicicletta e poi la Marcia Perugia-Assisi.
Il percorso di quest'anno sarà così suddiviso:
1° frazione da Brescia a Ferrara (Km 190)
2° frazione da Ferrara a Bagno di Romagna (Km 150)
3° frazione da Bagno di R. a Perugia (Km 150)
4° giorno Marcia Perugia-Assisi (Km 22 a piedi o in bici)
 
Logistica: saremo coadiuvati da un mezzo per l'assistenza alimentare e tecnica con gli ormai mitici e supercollaudati Franca e Giulio che si adopereranno per la gestione anche dei pranzi strada facendo.
Il costo a persona è calcolato in Euro 270,00 che comprende tutto, dagli alberghi (Ostello di Ferrara; Hotel La Pace Bagno di Romagna; Ostello/Albergo Perugia), ai pranzi, alle cene, al rientro in bus+bici.
Per esigenze organizzative abbiamo stabilito un tetto massimo di 30 ciclisti. Al raggiungimento di tale numero inseriremo gli ultimi in lista d'attesa.
Ricordiamo che per partecipare è necessario essere tesserati a FIAB
 
 
Da ora si aprono le Preiscrizioni per Paciclica 2018.
Queste iscrizioni non sono vincolanti, servono per conoscere il numero dei partecipanti e consentirci di creare tutta la logistica.
Vi chiederemo l'iscrizione definitiva a partire dal 19 maggio 2018.
Siete pertanto invitati a telefonare all'Ufficio Bici 0302978328, giovedì dalle 15,30 alle 18,30 - sabato dalle 9,30 alle 12,30
 
 
 
IMPORTANTE
Non sussiste alcuna forma di responsabilità, né esplicita né implicita, da parte di Paciclica e nemmeno da parte delle persone che propongono la “Pedalata fino a Perugia”. Ciascuno interviene in piena autonomia, assumendosi individualmente responsabilità e rischi. Ovviamente ci si attende che ciascuno assuma comportamenti di massima correttezza e rispetto verso di sé e verso chiunque altro.
L’attività non è una preparazione atletica, esclude ogni forma di competizione, si svolge a scopo ricreativo per la salute del corpo e della mente. La pedalata è un modo per ritrovarsi in amicizia, senza obblighi e responsabilità da parte di alcuno. È aperta a chiunque e ciascuno partecipa a titolo personale, aggregandosi alla compagnia in modo libero e responsabile.
 
 
 EARTHsliseshow
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s







Privacy  -  Informativa cookie
Statistiche     

Questo sito utilizza cookie per scopi funzionali. Continuando a navigarci ne accetti le condizioni.