LogoPaciclica HD web[BRESCIA]  Venerdì 30 settembre, in occasione della partenza della pedalata di impegno civile al Vajont, accompagneremo i nostri ragazzi al loro avvio da Brescia. Stessa cosa la ripeteremo domenica 2 ottobre, in occasione dell'avvio di Paciclica l'Impensabile.

Queste due pedalate, oltre ad essere un significativo contributo di stima nei confronti di coloro che pedaleranno al Vajont e a Paciclica l'Impensabile, ci permetteranno di pedalare insieme per due uscite che supereranno abbondantemente i 100Km.
Avremo modo di conoscerci meglio - noi di Paciclica - e di godere di due pedalate di una certa importanza kilometrica proprio a ridosso dell'imminente avvio di giovedì 6 ottobre.

 

ORARI E PERCORSI

 

monte toc frana

Venerdì 30 settembre 2016

ore 7:45 da Piazza della Loggia in direzione Gavardina.
Staremo con Alex e il resto del gruppo che andrà alla diga del Vajont fino a Gargnano ove li saluteremo.
Da Gargnano saliremo alla diga di Valvestino, Capovalle, Cavallino della Fobbia, Vobarno, Brescia (km 125 ca). Il rientro sarà nel tardo pomeriggio. Chi volesse rientrare direttamente a Brescia da Gargnano, o anche prima, sarà liberissimo di farlo.

 

 

 

 

Domenica 2 ottobre 2016

ore 8:30 da piazza della Loggia in direzione Cremona.
Accompagneremo Paciclica l'Impensabile fino a Cremona ove li saluteremo.
Da Cremona il rientro a Brescia sarà su un percorso ancora da definire, ma supereremo senz'altro i 100Km. Il rientro sarà nel tardo pomeriggio. Chi volesse rientrare direttamente a Brescia in anticipo, sarà liberissimo di farlo.

 

 

IMPORTANTE
Non sussiste alcuna forma di responsabilità, né esplicita né implicita, da parte di Paciclica e nemmeno da parte delle persone che propongono queste pedalate. Ciascuno interviene in piena autonomia, assumendosi individualmente responsabilità e rischi. Ovviamente ci si attende che ciascuno assuma comportamenti di massima correttezza e rispetto verso di sé e verso chiunque altro. Queste uscite non sono una preparazione atletica, escludono ogni forma di competizione, si svolgono a scopo ricreativo per la salute del corpo e della mente. Le pedalate sono un modo per ritrovarsi in amicizia, senza obblighi e responsabilità da parte di alcuno. Sono aperte a chiunque e ciascuno partecipa a titolo personale, aggregandosi alla compagnia in modo libero e responsabile.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

documentazione GDPR - normativa europea sulla Privacy  -  Informativa estesa cookie
Statistiche