In collaborazione con il Comune di Modena stiamo organizzando la manifestazione – PACICLICA - legata alla marcia della Pace Perugia Assisi del 16 maggio.
L’iniziativa prevede la formazione di un gruppo di 30 ciclopacifisti che partiranno in bicicletta da Modena il 12 maggio e dopo aver fatto tappa a Lugo di Romagna, Rimini e S.Giustino, raggiungeranno Perugia per partecipare alla Marcia.
Un piccolo corteo variopinto che sfila per le strade dell’Emilia, della Romagna e dell’Umbria e richiama l’attenzione sull’importante manifestazione pacifista che si svolgerà il giorno 16.
La Paciclica - avvicinamento a Perugia in bicicletta - la stanno organizzando le associazioni FIAB di numerose altre città: Brescia, Ancona, Roma, Milano, Modena e molte altre, l’obiettivo più immediato è di “colorare”, per alcuni giorni, le strade che portano a Perugia con festosi gruppi di partecipanti alla Marcia.

Ci sono ancora alcuni problemi organizzativi che stiamo cercando di risolvere (in particolare trovare ospitalità e/o strutture libere a Perugia) però vi chiedo lo stesso di confermarmi al più presto il vostro interesse a partecipare, considerando che:

- il numero di partecipanti è limitato a 30 persone;
- il percorso prevede di larga massima le seguenti tappe Lugo di Romagna, Rimini, S. Giustino e Perugia, quindi tappe contenute all'interno dei cento chilometri, pianeggianti ad eccezione della sola tappa che ci porta a S. Giustino dove ci saranno 800/900 m di dislivello;
- al momento sono previsti pernottamenti in ostello anche se stiamo ancora cercando ospitalità presso i Comuni utilizzando palestre o strutture similari;
- per il rientro ci organizzeremo con un pullman.

Per chi fosse interessato inviare un'email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito di posta elettronica e numero di telefono così vi terremo aggiornati sullo sviluppo dell'organizzazione, sui costi e anticipi da versare.

qui tutte le info per l'adesione

www.modenainbici.it





paciclica global warming


Privacy  -  Informativa cookie
Statistiche     

Questo sito utilizza cookie per scopi funzionali. Continuando a navigarci ne accetti le condizioni.