Il coinvolgimento delle associazioni Fiab si sta rivelando davvero importante: Paciclica ha già raggiunto le sette associazioni aderenti e sappiamo per certo di altre sul pedale di partenza: pronte ad esserci!

Coinvolgere realtà locali tramite un progetto in cui ci si potesse riconoscere sta dando risultati davvero importanti.
Stiamo lavorando per contatti con organi di stampa interessati all'evento affinché possano pure loro rilanciare quanto di buono sta crescendo col Progetto Paciclica ed.2010: e qui dobbiamo assolutamente ringraziare il grande e fondamentale lavoro di appoggio e comunicazione che appare sul sito della nostra Federazione e, quindi, al suo curatore Stefano Gerosa.
Proprio sul sito Fiab iniziò il tam tam che ha poi prodotto paciclica.it mettendo in rete gli interessi ambientalisti, pacifisti e di impegno civile, in sintesi una bicicletta color arcobaleno a pedalare nella rete.
La Colomba della Pace in bici sta coinvolgendo sempre più persone, prova ne è anche l'apposita mailing-list che già sfiora i 100 iscritti (in poco più di un mese!), e siamo convinti che aderiranno al Progetto anche singoli soggetti che invitiamo a farsi sentire scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggi è la Festa della Donna.
Ci uniamo agli auguri estendendoli però ai
364 giorni restanti!




Privacy  -  Informativa cookie
Statistiche     

Questo sito utilizza cookie per scopi funzionali. Continuando a navigarci ne accetti le condizioni.