Confermiamo che la Tavola per la Pace ha modificato il proprio organigramma.
Erano cinquant'anni che il Forum della Pace - organizzato nei giorni precedenti la Marcia per la Pace - aveva sede e vita in piazza 4 Novembre a Perugia laddove - clicca qui - venimmo ufficialmente ricevuti dall'organizzazione con Flavio Lotti e l'intervento di Caterpillar di RAI Radio2.
Quest'anno la stessa organizzazione ha autonomamente modificato questa sede, spostandola dal centro di Perugia a Bastia Umbra, distante 10 Km circa dal capoluogo umbro. Purtroppo questo cambiamento non è una nostra decisione e, come tale, ne abbiamo preso atto comunicandolo a tutti.

Pure noi di Brescia pernotteremo a Perugia, e anche per noi Bastia Umbra non rispecchia le nostre aspettative ma ciò, ripetiamo, non dipende assolutamente dalla nostra volontà. Per il resto è tutto confermato. Il concentramento di tutti i gruppi di Paciclica sarà alle ore 16:30 a Ponte san Giovanni di fronte la stazione ferroviaria a cavallo tra via Pietro Cestellini e via della Scuola (è una conosciutissima e ampia area adibita a parcheggio e in cui settimanalmente agisce un mercato rionale).
Qui sotto la mappa del concentramento di Paciclica a Ponte san Giovanni (Perugia) del 24 settembre 2011 alle ore 16:30.
Ci scusiamo ancora per il cambio di programma operato dalla Tavola per la Pace ma, come spiegato sopra, nulla ha a che fare con una nostra decisione.



documentazione GDPR - normativa europea sulla Privacy  -  Informativa estesa cookie
Statistiche