Appena giunta dal comune di Bulciago: «Buongiorno, volevo comunicarVi che la mamma di Vittorio mi ha incaricato di dirVi che la vostra iniziativa l’emoziona molto e vi ringrazia. Vi comunico inoltre che ho trasmesso la vostra mail ai giornali locali. Lara per il comune di Bulciago»

il nostro Comunicato Stampa

 

Si svolgeranno a Bulciago (Lecco) il 24 aprile, giorno di Pasqua, alle 16.30 i funerali di Vittorio Arrigoni, il pacifista ucciso a Gaza. Paciclica.it intende accompagnare Vik in questo suo viaggio, non ultimo capitolo della parabola della sua vita e del suo impegno civile.
Qualcuno spontaneamente ha pensato, e ci ha proposto, di partecipare ai funerali di Vik, raggiungendolo in quest'ultimo viaggio col mezzo a noi più affine, la bicicletta. Ogni ciclopacifista potrà raggiungere per le 16:30 di domenica 24 aprile il piccolo comune di Bulciago ove si incontrerà con altri ciclopacifisti.

 

Abbiamo individuato un possibile luogo d'incontro la mattina del 24 aprile in Piazza Duomo a Milano (ore 10:30) da cui iniziare a pedalare per raggiungere Bulciago (40Km circa da Milano). Quale riferimento per pedalare insieme alcuni chilometri provenendo dalle più svariate località italiane scrivere a Massimiliano (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Qui sotto su paciclica.it potete postare nell'apposito spazio commenti qualsiasi vostra ulteriore idea o spunto per condividere con altri ciclopacifisti metodi e modi per raggiungere e salutare Vik (per postare non occorre loggarsi)

 



documentazione GDPR - normativa europea sulla Privacy  -  Informativa estesa cookie
Statistiche