maglietta prenestiniPedalando coast to coast. Abbiamo deciso di chiamarci così, dopo aver dato vita ad una prima avventura che ha messo insieme uno strampalato e

variegato gruppo di persone accomunato dalla passione per la bicicletta. Abbiamo buttato giù un’idea – attraversare la Basilicata in bicicletta da un mare all’altro, ispirati da una nota pellicola cinematografica – e siamo partiti. Ed è stata una bella esperienza, irripetibile, unica. Ci abbiamo preso gusto e ci siamo detti “perché unica?”. Cerchiamo un’altra regione con due mari. E l’anno dopo abbiamo attraversato la Sardegna, l’anno successivo la Calabria e poi la Puglia.

Ci manca solo una regione con due mari, la Sicilia. Nel frattempo eccoci pronti per Paciclica, che sarà per noi una “Coast to coast, special edition”.

Del resto partiremo (quasi) dal versante tirrenico (i Monti Prenestini) e incontreremo un drappello che partirà (quasi) dal versante adriatico (la Val Vibrata) e insieme raggiungeremo Perugia per partecipare alla marcia Perugia-Assisi e unirci a chi si impegna per costruire un mondo di pace.

 

 Tullio Berlenghi

 

 

maglietta prenestini2

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva



documentazione GDPR - normativa europea sulla Privacy  -  Informativa estesa cookie
Statistiche